Sabato 30 luglio tramonto sulle colline del Monferrato e Dj Set con Old Untold e Giorgio Marciano. Dalle 18:30 per tutta la sera buon cibo, vino e drinks. E come sempre #ZeroStress.
Giorgio Marciano
Giorgio Carachino aka Giorgio Marciano, nato a Galatina (LE) il 06/04/1988, nel cuore del Salento, si trasferisce con la famiglia all’età di 6 anni in Piemonte nel Monferrato; muove i suoi primi passi nella musica fin da ragazzino, influenzato dalla passione per la dance degli anni 90, e successivamente dai ritmi latino-americani di salsa e bachata, essendo i suoi genitori maestri di ballo. Inizia a frequentare i club già dall’età di 15 anni e piano piano quel mondo, quell’atmosfera lo rapiscono e lo emozionano sempre più; ma è nel 2012 che inizia concretamente la propria attività da DJ: grazie a due amici gestori di un locale in centro città, riesce ad avere la possibilità di iniziare ad esibirsi seriamente davanti al pubblico. Ben presto, la sua versatilità, e la voglia di approfondire la conoscenza per la musica elettronica, gli permettono di farsi apprezzare dal pubblico di casa, e piano piano si ritaglia un posto nelle discoteche e nei club della provincia.
Grazie al costante impegno, all’ amore per la musica, unitamente alla voglia di migliorarsi sempre più, si aprono nuovi scenari e collaborazioni, che lo porteranno a condividere la consolle con vari artisti tra cui JoeT-Vannelli, Michel Clais, Lollino, Francesco Farfa, Argy, Ernesto Ferreyra, Lanoire, Moonwalk, Mennie, Ralf.. solo per citarne alcuni.
Nel frattempo, si concentra anche sulle produzioni, cominciando a realizzare le sue prime release, cercando di affinare sempre più la tecnica e la conoscenza di tutti gli strumenti necessari a realizzare una traccia in uno studio di produzione…
Arrivano anche le collaborazioni con alcune radio web ed fm, con le quali riesce a trasmettere e far apprezzare i suoi dj-set anche fuori dal territorio nazionale (LocaFm-ibiza, WhiteFm-ibiza official radio of Tantra, FlexFm-London, RadioEmotions-Monza)..
Un altro piccolo traguardo infatti, arriva proprio grazie alle radio, riuscendo a guadagnarsi lo spazio in consolle al Tantra di Ibiza,uno dei locali più conosciuti e rinomati dell’isola, esibendosi per la prima volta in una delle mete più conosciute ed ambite a livello mondiale …..
Nel frattempo assieme a dei cari amici Milanesi, si varcano le porte dei club del capoluogo lombardo, uno tra i più importanti il Quantic in pieno centro, nel quale si esibiranno sotto il nome di Hotline, un progetto che è nato con l’intento di far respirare l’aria della dancefloor non soltanto come evento, ma come state of mind, dove non esistono confini musicali, ma solo voglia di condividere e di lasciarsi trasportare ovunque si voglia..
Ingresso libero riservato ai soci Arci (tesseramento in loco a prezzo agevolato).
Viale Pininfarina 33, Grazzano B. (AT)
Per info e prenotazioni tavoli/gazebi: tel 333 6104979 / 392 644 3393
www.sumadicandapaje.it | info@sumadicandapaje.it
Resta sempre aggiornato su eventi e novità del circolo: iscriviti alla nostra newsletter → http://eepurl.com/dvTL-D