Diventa sociə del circolo dei Can da Pajé!
Per partecipare alle attività e alla vita del circolo è necessario essere sociə Arci. Essere sociə significa condividere le finalità dell’associazione, rispettarne le regole ed essere parte attiva della vita del circolo.
La tessera Arci ti permetterà di partecipare alle diverse attività promosse dalla nostra associazione: concerti, DJ-set, presentazioni letterarie, laboratori, workshop, rassegne e molto altro. Oltre a questo dà diritto a numerose convenzioni con musei, teatri, cinema, librerie ed eventi culturali in tutto il territorio nazionale e locale.
La quota sociale annuale al circolo è di 8 €.
La tessera Arci 2023-2024 ha validità dal 1 ottobre 2023 al 30 settembre 2024.
Scopri la Tessera digitale!
La tessera Arci diventa digitale! Da quest’anno puoi fare la tua tessera direttamente dall’App Arci!
Quali sono i vantaggi?
• Fai la pre-iscrizione sull’app in modo rapido ed intuitivo. Salta la fila per il tesseramento cartaceo al circolo.
• Se smarrisci o non hai con te la tessera fisica, nessun problema! Potrai mostrarla direttamente dal tuo smartphone!
• All’interno dell’App avrai una mappa che indica le associazioni Arci della tua zona che offrono attività, appuntamenti e campagne sociali (moltissimi eventi di musica e spettacolo nella nostra regione si svolgono presso circoli Arci)
• Potrai ricevere notifiche su tutti gli eventi in programma
Come funziona l’App?
- Scarica l’App Arci
- Seleziona “Non sono soci* ARCI 23/24“
- Inizia la procedura di Pre-iscrizione
- Seleziona “Sumadicandapajé” come Circolo e compila tutti i campi con i tuoi dati
- Al termine della procedura seleziona l’opzione “Versa la quota presso il circolo” e passa a ritirare la tua tessera da noi! Potrai pagare con contanti, carta di credito e satispay.
F.A.Q.
Sì, per entrare al circolo Can da Pajé , circolo Arci, occorre sempre la tessera Arci (che vale dal 1 ottobre al 30 settembre dell’anno successivo). La tessera arci è un documento personale che ha validità in tutto il territorio nazionale per l’anno di rilascio. E’ sempre necessario averla con se per entrare nei circoli.
Sì, si può fare la tessera alla cassa del circolo se si è informati sullo spirito ed i principi dell’associazione che sono contenuti nello statuto del circolo consultabile anche via web. E’ anche possibile fare la preiscrizione online tramite l’app Arci come descritto sopra.
La tessera ha un costo di 12 € ed è valida per tutti i circoli Arci del territorio nazionale per l’anno in corso (non vale dunque un anno dal momento in cui si diventa soci, ma vale per l’anno in cui ci si tessera).
Sì, solo però in presenza di una denuncia di smarrimento redatta dai Carabinieri o una autocertificazione di smarrimento sottoscritta in Comune. In caso contrario la risposta è No. Se la tessera smarrita è stata emanata dal circolo Sumadicandapajé, mandaci una mail con la scansione della 1) denuncia dei carabinieri o della autocertificazione sottoscritta in Comune + 2) carta d’identità a info@sumadicandapaje.it. Penseremo noi a richiedere all’Arci nazionale un duplicato.
Se sono tesserato Arci posso portare con me un amico?
No, la tessera è un documento personale e non da diritti a terzi. Il circolo può essere visitato da un non socio, accompagnato da un socio, ma non ha diritto ai servizi, quindi la cosa non può avvenire in serata di apertura.
La tessera Arci dà diritto a numerose convenzioni con musei, teatri, cinema, librerie ed
eventi culturali in tutto il territorio nazionale e locale.